Erbania
HOME ALOE VERA PRODOTTI CHI SIAMO CONTATTI
Erbania
 
   
Soddisfatti o rimborsati

VENDITA VIA INTERNET
La vendita via Internet è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Erbania un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione di recesso può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La comunicazione dovrà essere indirizzata a:

ERBANIA Via Napoli, 4 00045 Genzano di Roma

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa come previsto dal Codice del Consumo. Erbania provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato per l'acquisto della merce restituita inviando un assegno non trasferibile entro 15 giorni dal ricevimento della merce non danneggiata. Il diritto di recesso è attribuito soltanto al cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista per merce per scopi non legati alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d’ordine la partita IVA. In caso di restituzione della merce i regali ricevuti con l’ordine rimangono al Cliente.

SUPER GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
A totale garanzia del Cliente, “Erbania” si impegna inoltre a sostituire qualsiasi prodotto presente nel pacco e non conforme alla descrizione, danneggiato, diverso dall’ordine o di colore sbagliato oppure, in ogni caso, a rimborsare il relativo importo su semplice richiesta del Cliente. E’ sufficiente che il Cliente rispedisca la merce entro 10 giorni dal ricevimento. In ogni caso i regali ricevuti con l’ordine rimangono al Cliente. Salvo il caso di sostituzione di merce danneggiata o non conforme all’ordine, le spese per la restituzione della merce sono a carico del cliente .

GARANZIA
Gli articoli sono coperti da una garanzia che ha durata di anni 2 (due), ai sensi dell'art. 128 e seguenti del Codice del Consumo.

MODALITA' DI PAGAMENTO
La merce viene spedita in contrassegno (pagherete al ricevimento della merce) o con pagamento tramite bonifico bancario. I professionisti che desiderano la fattura sono pregati di chiederla al momento dell'ordine comunicando la partita IVA. Le modifiche normative concernenti aumenti o diminuzioni di IVA o altre imposte sulla vendita e intervenute dopo la stampa daranno luogo a conguaglio in fattura.

SPESE DI SPEDIZIONE
I prezzi indicati sono quelli che il Cliente deve effettivamente pagare con la sola aggiunta di un contributo fisso per ciascun ordine. Le merci sono rese franco partenza e le spese di spedizione anticipate per conto del Cliente sono incluse negli importi indicati. Con una spesa di almeno 250 euro, le spese di spedizione sono gratuite.

TRASPARENZA PREZZI
Erbania adotta la trasparenza dei prezzi, infatti in ogni scheda prodotto presente sul sito internet è riportato il prezzo di listino e l'eventuale sconto promozionale applicato.
Per gli operatori del settore il listino prezzi va richiesto all’indirizzo commerciale@erbania.it o al Tel./Fax 069363767

OFFERTE PERSONALIZZATE INTERNET
Sul sito internet si trovano tutti i prodotti Erbania, con prezzi aggiornati, relativi alla campagna internet in corso. Le offerte internet possono variare da un giorno a quello successivo in seguito all'aggiornamento della campagna promozionale.

   
     
     
Footer